Terremoto, sale a 247 il numero delle vittime reatine: morto il 94enne ricoverato a L'Aquila

Il Messaggero INTERNO

RIETI - Sale a 247 il numero delle vittime reatine provocate dal terremoto del 24 agosto scorso, portando il totale a 298. E' morto esattamente a un mese di distanza dal sisma di Amatrice del 24 agosto scorso in cui era rimasto gravemente ferito. Si ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le sue condizioni parevano essere migliorate ... (Il Capoluogo.it)

Con il suo decesso il numero ... (Rosa Rossa)

Sostenevano di raccogliere somme per le popolazioni terremotate. Gli abitanti della zona, insospettiti dalla comparsa dei 2, hanno allertato i Carabinieri fornendo tutte le informazioni utili ad identificarli... (La Prima Pagina)

"Rimane ricoverato in chirurgia vascolare - da diversi giorni giudicato ormai fuori pericolo - Alessio Bucci, 38 anni, titolare dell'albergo Roma di Amatrice, crollato per il sisma del 24 agosto scorso". (InfoCatania)

L'Aquila – E' morto esattamente a un mese di distanza dal sisma di Amatrice del 24 agosto scorso in cui era rimasto gravemente ferito. (Marsicanews)

Un anziano di 93 anni di Amatrice è la 298 esima vittima del terremoto che un mese fa ha devastato la cittadina del reatino e una parte delle Marche. L'uomo è deceduto nell'ospedale San Salvatore de l'Aquila dove era stato ricoverato. (Ultima Edizione.Eu)