Napoli - Vaccini, per Astrazeneca su 3850 si presentano in 335

StabiaChannel.it ECONOMIA

Analoga situazione al Museo Madre con 650 convocati nella fascia 60-79 anni e solo 24 somministrazioni.

"Questa - spiega all'ANSA il direttore generale dell'Asl Napoli 1 Ciro Verdoliva - è probabilmente la fase più delicata dell'intera campagna vaccinale.

Alla Stazione Marittima oggi l'Asl Napoli 1 ha convocato 1600 cittadini dai 60 ai 79 anni ma solo 90 si sono presentati accettando di sottoporsi alla vaccinazione. (StabiaChannel.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Questa – spiega all’ANSA il direttore generale dell’Asl Napoli 1 Ciro Verdoliva – è probabilmente la fase più delicata dell’intera campagna vaccinale. Alla Stazione Marittima ieri l’Asl Napoli 1 ha convocato 1600 cittadini dai 60 ai 79 anni ma solo 90 si sono presentati accettando di sottoporsi alla vaccinazione. (Info Cilento)

(reuters). Vaccini, chi ha meno di sessant'anni può fare il richiamo con AstraZeneca di Rosario di Raimondo. (La Repubblica)

E dunque a cambiare parere dopo la decisione di una settimana fa. (Corriere della Sera)

E dunque per chi rifiuta il mix con un vaccino a mRna c'è la possibilità di vaccinarsi con seconda dose AstraZeneca. Che è raccomandato per gli over 60, ma il rapporto rischi-benefici del suo impiego potrebbe risultare favorevole anche per gli under 60 nei quali la vaccinazione monodose sia preferibile. (La Repubblica)

Quindi funziona per me e ancor più per chi ha meno di 70 o 60 anni”. Il Governo, supportato dal parere Cts, sceglie la strada della massima flessibilità sulla questione della vaccinazione eterologa, per la quale il 10% delle persone coinvolte manifesta ancora dubbi. (Quotidiano online)

Questa volta, però, l’Inter potrebbe avere il denaro per l’acquisto, derivante dalla sempre più probabile cessione di Hakimi Dumfries, attualmente in forza al PSV Eindhoven, ha affrontato l’Inter in Champions League negli anni scorsi. (SuperNews)