MotoGP 2014 Motegi: Pedrosa stoppie a 280 km/h – VIDEO

InSella.it SPORT

Nelle prime libere a Motegi Dani Pedrosa è stato protagonista di una staccata davvero spettacolare, nessuno se ne sarebbe accorto se proprio lì non si fosse trovato Valentino Rosso che ha ripreso tutto con la sua camera on board. Ecco la sequenza di uno ... (InSella.it)

La notizia riportata su altre testate

Marc Marquez non ha voluto rischiare e Valentino Rossi non aveva una ... (InSella.it)

Andrea Dovizioso infatti ha conquistato la pole position a Motegi con la Ducati per la classe MotoGp con il tempo di 1'44"502, precedendo la Yamaha di Valentino Rossi, secondo a ... (LaPresse)

Motegi è la pista di ... Marc Marquez si accontenta di una seconda piazza sufficiente per conquistare il Mondiale sulla pista di casa Honda. (PesaroSport)

C'è festa sia per la Yamaha che per la Honda a Motegi: Jorge Lorenzo ha regalato alla Casa di Iwata la terza affermazione consecutiva, per di più proprio sul tracciato casalingo dei rivali, ma il secondo posto ha permesso a Marc Marquez di laurearsi ... (OmniCorse.it)

Due su due per il giovane spagnolo della Honda, che si piazza secondo a Motegi alle spalle di Jorge Lorenzo e conquista matematicamente il suo secondo Mondiale. (Tiscali)

Le quote ... La pole va ad Andrea Dovizioso su Ducati, che precede Valentino Rossi e Dani Pedrosa. (Corriere dello Sport.it)