Spending review, per la sanità 5 miliardi in meno. Errani: «Solo tagli lineari». Tutte le altre misure

Umbria24 ECONOMIA

Il menu dei tagli che riguarda la sanità, ancora in via di definizione, punta a risparmiare cinque miliardi di euro nei prossimi due anni e mezzo (tre tra 2012 e 2013 e altri 2 nel 2014) (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Schaeuble più morbido sull'ipotesi di utilizzare il fondo salva-Stati per un meccanismo di stabilizzazione dei differenziali a favore dei Paesi più ... (Il Fatto Quotidiano)

"Ha perfettamente ragione il Presidente della Conferenza dei Rettori, Marco Mancini, che oggi dalle colonne dell'Unità scrive che neanche Tremonti era arrivato a tanto... (Prima Pagina News )

Non è l’unico motivo per cui, negli ultimi mesi, l’INRiM ha attirato l’attenzione dei media e del... (Oggi Scienza)

Il leader della Cisl dice sì alla riorganizzazione della pubblica amministrazione, ma avverte: "Il governo non faccia errori e agisca contro sprechi effettivi".. (La Repubblica)

Il discorso della cancelliera tedesca al Bundestag: "Non ci sono soluzioni facili, apre interventi col fondo salva-stati, non sugli eurobond. (La Repubblica)

Sul tavolo dei governi dei 27 il rapporto siglato da Van Rompuy disegna quella che potrebbe essere l'architettura di «un'autentica Unione economica e monetaria». (L'Unità)