Pirelli ai cinesi: una nemesi

Corriere della Sera ECONOMIA

Negli anni '70, le sfilate del 1° Maggio a Torino vedevano gli studenti universitari marciare sventolando il libretto rosso di Mao, allora diffuso capillarmente dal governo della Repubblica Cinese. Uno degli slogan urlati per accompagnare la marcia era “Agnelli, ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Nasce il leader mondiale del retail aeroporti.. (La Repubblica)

Alla fine saranno ben cinque le scatole con cui i cinesi di ChemChina si apprestano a prendere il controllo di Pirelli. In particolare, si legge nell'accordo stretto sulla ... (La Stampa)

Così il presidente del gruppo Marco Tronchetti Provera difende l'operazione conclusa col colosso della chimica cinese in un'intervista rilasciata all'agenzia di stampa ... (askanews)

La condizione indicata nei patti con ChemChina sulla Bicocca (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 26 mar - Camfin sara' tenuta a pagare una sorta di maxi "penale" da 100 milioni nel caso in cui aderisse a un'opa su Pirelli alternativa a quella targata Cina. (Borsa Italiana)

Annunci di lavoro, immobiliari e auto. Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. (New Media Magazine)

Questo “potrebbe portare qualcuno a comprarci per fare a pezzi la Pirelli”, cedendo le attività pneumatici per…Continua a leggere → “Pirelli è scalabile ed è molto attraente, pur avendo raddoppiato il valore in questi anni”. (La Prima Pagina)