Sara Scazzi, Sabrina uccise perché innamorata di Ivano Russo

Nuova Società INTERNO

Secondo il Tribunale del riesame di Taranto è la gelosia il movente del delitto di Sarah Scazzi. Sabrina Misseri era infatti «fortemente innamorata, anzi ossessionata» da Ivano Russo che «temeva di perdere ad opera» della cugina. ... (Nuova Società)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'invidia è il movente dell'omicidio: ossessionata di perdere Ivano. (La Stampa)

"Papà, ti aiuto?", "No, vattene faccio tutto da solo": questo il breve dialogo... (IN DIES)

Ha ucciso per gelosia e per rancore Sabrina Misseri, secondo le motivazioni del Tribunale del Riesame di Taranto che ha depositato ieri le motivazioni sul rigetto del ricorso contro la carcerazione della... (IN DIES)

Sarebbero i tabulati telefonici ad inchiodare Cosima Serrano, la zia della vittima e la madre di Sabrina Misseri. Sara Scazzi, nuovo capitolo. (Ciaopeople Magazine)

TarantoL'ultima verità di Michele Misseri avrà valore di prova al processo: l'uomo delle mille rivelazioni e delle ritrattazioni ha confermato le accuse contro la figlia Sabrina nell'incidente probatorio di venerdì sera. (il Giornale)

Gli inquirenti credono alla sue ultime dichiarazioni verbalizzate durante l’incidente probatorio, le uniche che avranno prova processuale. Michele Misseri ha... (aciclico magazine)