Alieni, NASA smentisce presunti Anonymous: perché diffondere notizie in odore di bufala?

Come facilmente prevedibile, la NASA ha prontamente smentito le affermazioni di coloro che si sono spacciati per il gruppo di hacker Anonymous, ma che in realtà hanno diffuso il loro messaggio shock tramite canali non ufficiali. Ne abbiamo parlato ieri ... (KeyforWeb)

La notizia riportata su altre testate

Attenzione: posto che tali parole siano state effettivamente pronunciate, è bene sottolineare che non si riferirebbero a una scoperta di vita aliena già avvenuta, ma sarebbero solo un'anticipazione di un possibile (e certamente sensazionale) scenario ... (LaProvinciaNotizie)

L'Agenzia spaziale americana non ha, però, tardato a smentire la notizia. Esteri. (Fidelity News)

Il gruppo di attivisti hacker ha diffuso un video in cui ipotizza che la Nasa stia per annunciare che sono state scoperte ... (Vivere Milano)

Anonymous ha pubblicato un video in cui afferma che presto la Nasa annuncerà l'esistenza di contatti con la vita extraterrestre. Il filmato, pubblicato la scorsa settimana su YouTube tramite un canale ... (Panorama)

“Non sono previsti annunci imminenti della Nasa in relazione alla vita extraterrestre“. (Meteo Web)

Ma il video, che ha avuto già un milione di visualizzazioni, sta comunque facendo discutere tutto il mondo del web. (Reggio Prima Pagina)