No alle tonsille tolte in ambulatorio Gli otorini diffidano la Puglia

Corriere della Sera SALUTE

La Regione include l'intervento in regime ambulatoriale. Ma i medici protestano: «Rischi di complicanze, l'ospedalizzazione è irrinunciabile». di Redazione Salute Online. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Tonsille: no agli interventi in ambulatorio. Giuseppe Spriano: “La complicanza più temibile è l'emorragia precoce”. (PiusaniPiubelli.it)

Ad affermarlo è una lettera di diffida che la Società italiana di otorinolaringoiatria e chirurgia cervico-facciale (Sio) ha inviato al presidente della Regione Puglia, Nichi Vendola, in merito all'attuazione ... (Palermomania.it)

Questo, in sintesi, il contenuto della lettere di diffida che la Societa' Italiana di Otorinolaringoiatria e Chirurgia ... (AGI) - Roma, 22 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le tonsille? Vietato toglierle in ambulatorio 23/12/2014 – Togliere le tonsille in Puglia direttamente in ambulatorio era diventata una realtà. (Centro Meteo Italiano)

"L'intervento chirurgico di rimozione delle tonsille deve essere eseguito con un ricovero del paziente per 24 ore, con pernottamento in ospedale. (Adnkronos)