Marò, l'ambasciatore in India Mancini partito per Roma

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - NEW DELHI, 20 DIC - L'ambasciatore italiano in India, Daniele Mancini, è partito oggi all'inizio del pomeriggio locale da New Delhi per Roma, dopo la decisione della Farnesina di richiamarlo per consultazioni sugli ostacoli per una positiva ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Bari «Da quando ho dovuto vivere l'atrocità di rimandare Latorre e Girone in India, ho giurato che non mai avrei dimenticato nemmeno per un giorno la loro causa»: Giulio Terzi di Santagata, ministro degli Esteri del governo Monti al tempo della crisi ... (Corriere del Mezzogiorno)

Negli scorsi giorni respinta da Delhi le richieste di Latorre di restare per le cure in Italia e di Girone di passare il Natale a ... (Padova News)

Il governo italiano ha cercato una soluzione consensuale al caso dei due fucilieri della Marina accusati dell'omicidio di due pescatori indiani, Salvatore Girone e Massimiliano Latorre. (Adnkronos)

Lo ha reso noto per la prima volta il governo indiano, rispondendo a ... - L'India sta valutando una proposta di "soluzione consensuale" avanzata dall'Italia sul caso dei maro' accusati dell'omicidio di due pescatori del Kerala. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

NUOVA DELHI, 19 DICEMBRE 2014 – Per la prima volta l'India ha ammesso di stare esaminando una proposta del governo italiano riguardo alla vicenda dei due Marò, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, bloccati in India. (InfoOggi)

Dal Mondo. Il caso dei due Marò pugliesi continua a far discutere e, alla vigilia delle festività natalizie, è tornato a far parlare di se. (Leccenews24)