Civati: io dialogo con Landini, ci saranno altri movimenti

Altalex INTERNO

Roma, 7 mag. (askanews) - Con il leader della Fiom, Maurizio Landini, "ci siamo visti, per me è un interlocutore. Non credo che la sua iniziativa si chiuda in un fronte sindacale". Pippo Civati, nel giorno del suo addio al Pd, in un'intervista al quotidiano ... (Altalex)

Su altre testate

ROMA - Alla fine ha preso Pippo Civati ha preso la decisione che tanto aveva minacciato. Per coerenza con quello in cui credo e con il mandato che mi hanno dato gli elettori, non mi sento più di votare la fiducia al governo Renzi. (Corriere Adriatico)

- Il lungo addio di Pippo Civati al Pd si concretizza oggi con l'annuncio delle sue dimissioni dal gruppo per dedicarsi alla costruzione di una sinistra di governo. Colui che ha condiviso con Matteo Renzi il progetto della rottamazione della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così l'ormai ex dem Pippo Civati, in un'intervista al 'Corsera' all'indomani dell'addio al Pd. Con Landini ci siamo visti, per me è un interlocutore. (Adnkronos)

Pippo Civati oggi ha rassegnato le dimissioni da capogruppo uscendo di fatto dal Partito Democratico, come più volte aveva ribadito nei giorni scorsi. “Esco dal gruppo del Pd. (NewNotizie)

Finiscono i grandi amori e figuratevi voi se non possono non finire anche quelli politici. “C'eravamo tanto amati, ora non ci amiamo più”. (Intelligonews)

|. A giugno la convention per una sinistra «di governo». (Lettera43)