Apple studia lo sbarco in Cina del sistema di pagamento Pay

Apple Inc starebbe cercando di lanciare in Cina il suo sistema di pagamento elettronico Apple Pay. Il lancio dei sistemi di pagamento della casa di Cupertino con l'i-Phone o Apple Watch dovrebbe avvenire ai primi di febbraio, secondo il Wall Street ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Grazie allo smartphone e ad un’app ideata appositamente, negli USA, ogni cittadino può inviare una segnalazione anonima nel caso in cui si sviluppano situazioni pericolose. Il... (WebSecurity IT)

Tim Cook ha esternato il suo desiderio di portare Apple Pay in Cina il più presto possibile e adesso pare che sia finalmente riuscito nel suo intento. (Italia Mac)

di: redazione social media. Social media. (BitCity)

Il gigante della mela morsicata ha iniziato ad attivare il suo servizio di pagamenti senza carte fisiche negli Stati Uniti prima ed in Inghilterra ... Il sistema di pagamenti contact less di espande ancora. (TecnoAndroid)

Il colosso di Cupertino ... L'esame degli organi di vigilanza potrebbe però far slittare i tempi. (CorCom)

Google lancia un'iniziativa di beneficenza che negli Usa potrebbe incentivare l'uso di Android Pay, il sistema di pagamenti via smartphone rivale dell'Apple Pay. (La Stampa)