Lorenzo: "Bello, 1° a casa Honda". Marquez: "Ok, non ho rischiato"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Jorge, vincitore a Motegi, lascia i giochi iridati aperti: "La scelta della gomma morbida ha pagato, ho fatto una gara molto concentrata". Marc: "Il 2° posto va bene; a Valencia sarà un'altra gara". Jorge Lorenzo e Marc Marquez ultimo atto a Valencia. Epa. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Moto GP, Hayden terzo, Rossi 5° davanti a Dovizioso - Dopo un fine settimana tormentato a Motegi, Giappone, a causa delle avverse condizioni che hanno portato all'annullamento di tutte le sessioni di prove sia al venerdì che al sabato, correndo solo per le ... (LeNews.eu)

Ma nell'ultima prova iridata gli basterà arrivare quarto, ... A Marc Marquez non basta la seconda posizione alle spalle dell'irriducibile maiorchino della Yamaha. (Tiscali)

A Marc, che ha 13 punti di vantaggio sul maiorchinio, nell'ultima gara basterà un 4° posto per essere ... Rossi sbaglia, poi rimonta fino al 6° posto. (La Gazzetta dello Sport)

MOTEGI - Jorge Lorenzo non molla e tiene aperto il mondiale della classe MotoGp: il pilota della Yamaha domina il Gp del Giappone ( FOTO ) e chiude la gara al primo posto davanti al leader del mondiale Marc Marquez, che deve accontentarsi del secondo ... (Corriere dello Sport.it)

MOTEGI - «In un turno credo che abbiamo fatto un bel lavoro, sul bagnato abbiamo qualche problema che non abbiamo risolto, ma vediamo». (Tuttosport)

Jorge Lorenzo trionfa a Motegi e tiene aperto un Mondiale che sembrava ormai destinato a incoronare il connazionale Marc Marquez.Il numero 93 della Honda lotta per tutta la gara ma chiude secondo e, con tredici punti di vantaggio in classifica, dovrà ... (Termometro Politico)