Sicilia regina dei "tagli": musei e fondazioni al capolinea

Balarm.it ECONOMIA

La Sicilia si vuole fare bella. Come una donna che si prepara per un grande evento, la Sicilia vorrebbe divenire splendida. Per questo nei mesi passati ha provato a cambiare [...] (Balarm.it)

Su altre testate

Secondo i risultati di un'ispezione dell'Asl, la "Voice Care" di Torino aveva preparato un documento di valutazione dei rischi che però non prendeva in .... (La Repubblica)

SEL: "Preoccupati per l'evolversi della situazione dei dipendenti province. 60 in provincia di Firenze, 200 in tutta Toscana. (Nove da Firenze)

I Musei civici di Palazzo dei Musei in largo Sant’Agostino apriranno al pubblico... (Bologna 2000)

"Il Pd siciliano è con Alessandro Baccei. L'assessore all'economia della Regione Siciliana sta portando avanti un'azione meritoria di riordino dei conti, seguendo l'unica fra le strade possibili: quella del rigore". (Nuovo Sud)

Taglio che per i primi due giorni abbassa l'indennizzo per i lavoratori al 50%, mentre per i restanti giorni di malattia la stessa indennità viene decurtata all'86%. (San Marino Fixing.com)

La Regione Sicilia, e in particolare l'assessorato regionale al Turismo, ha pubblicato il bando di concorso finalizzato al rilascio dell'attestato ufficiale che [...] (Balarm.it)