Alitalia: con aeroporto Catania per sviluppo voli Sicilia Orientale (2)

Metro ECONOMIA

(AdnKronos) - “Il nostro obiettivo - ha sottolineato Torrisi - è l'ampliamento dell'offerta su Catania e Comiso, sia per i voli nazionali che per quelli internazionali, al fine di soddisfare una domanda crescente di collegamenti da e per l'Isola, con ... (Metro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E proprio a seguito degli articoli pubblicati, sono giunte in redazione nuove segnalazioni di vetture lasciate al degrado da... (IlCorrieredellaCitta.com)

La segnalazione ci giunge da un cittadino, che si dice preoccupato per la situazione di degrado che si protrae da una settimana. Questa è la scena che dal 6 novembre si presenta a chi percorre la strada tra Torvaianica Alta e Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)

Ad avviarlo sono stati ieri i vertici di Alitalia, rappresentati dal presidente Luca Cordero di Montezemolo e dall'ad Cramer ... (AdnKronos) – Un tavolo di lavoro finalizzato a un piano di sviluppo dei collegamenti sulla Sicilia Orientale. (ArezzoWeb.it)

Sabato 12 Novembre una folta rappresentanza di cittadini delle vie Monachelle e Villaggio Bravetti si è riunita per fare il punto sulla situazione dell’acqua potabile sul territorio. Ha partecipato all’incontro anche una rapprtesentanza del coordinamento CdQ di Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)

La Regione Lazio annuncia novità nell’offerta del trasporto regionale su ferro. Con l’entrata in vigore del nuovo orario il prossimo 14 dicembre, la linea FL7 (Roma-Formia-Minturno) avrà una maggiore offerta di treni con un miglioramento della puntualità e del comfort dei viaggiatori. (Latina24ore.it)

Grazie all'utilizzo dei velivoli Airbus A321, il più capiente aereo di medio raggio con i suoi 200 posti, nei mesi di novembre e dicembre ... (IlVolo.it)