Umiliazione Juve: sconfitta in amichevole dai dilettanti del Lucento

Toscana News 24 SPORT

Allegri-400x220 Firenze. Che i tempi in casa Juve fossero difficili c'era da immaginarselo. Con l'addio, improvviso, di Conte un macigno è caduto sulla squadra, la dirigenza, i tifosi della Grande signora. Ma che addirittura, anche se si tratta di un amichevole, ... (Toscana News 24)

Ne parlano anche altre testate

PERDERE sicuramente non era il modo migliore per battezzare la nuova stagione (più che un'amichevole era un allenamento). (Quotidiano.net)

E poi vedo che gli altri perdono con i dilettanti”. Come riportato da Tuttosport, Adriano Galliani punge il suo ex allenatore Allegri, ora sulla panchina della Juve: “Abbiamo perso con l’Olympiakos? Una sconfitta figlia delle assenze. (JuveNews24)

18:44 Nel corso della conferenza stampa seguita all'amichevole contro il Lucento, persa per 3-2, ha parlato il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri, che tra i tanti argomenti ha analizzato anche la situazione di Arturo Vidal: "Non sono preoccupato. (Corriere della Sera)

Forse il termine clamoroso è eccessivo, ma la sorpresa c'è eccome. La Juventus stecca la prima. (L'Occhio Che)

E non è una gara di Esordienti o Pulcini ma gara tra le prime squadre. Lucento-Juventus 3-2. (La Stampa)

della Juventus di Massimiliano Allegri contro i dilettanti del Lucento. Ha sorpreso tutti gli addetti ai lavori il clamoroso k.o. (JuveNews24)