Mattarella: Magistrati non siano nè protagonisti nè burocrati

Romagna Noi INTERNO

I magistrati non devono essere nè protagonisti nè burocrati. Lo ha detto il presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel suo discorso tenuto presso la Scuola Superiore della Magistratura per la cerimonia di inaugurazione del nuovo anno accademico a ... (Romagna Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Il presidente della Repubblica ha deciso di non utilizzare l'auto per spostarsi all'inaugurazione della scuola dei giovani magistrati. Solo una settimana fa per la visita privata a Palermo aveva optato per un volo civile. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha detto il presidente ... Immagine notizia (AGI) - Firenze, 24 feb. (IL METEO.IT)

La Badia di ... Il sindaco Fallani: "Questa soluzione ha come obiettivo il recupero di una delle testimonianze storiche e architettoniche di massimo rilievo del fiorentino". (inToscana)

Scandicci (askanews) - Dopo il volo di linea per andare a Palermo, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha fatto parlare ancora di sè per il mezzo di trasporto scelto, questa volta per la sua visita in Toscana. (Corriere Nazionale)

Dopo avere evitato di salire su un volo di Stato per recarsi nella sua Sicilia, scegliendo un normale volo di linea Alitalia, il capo dello Stato ha scelto il Frecciargento di ... (Italia chiama Italia)

Arrivata apposta da Roma per accompagnarlo a Castelpulci. Share on facebook. (Lettera43)