Finmeccanica: Moretti, bene conti

Brescia Oggi ECONOMIA

RIMINI, 23 AGO - "Il mio primo problema è che i conti vadano bene, e vanno bene: chiudere l'anno con un buon utile, per la prima volta, solido non perché abbiamo venduto roba ma perché è l'utile ordinario", dice l'A.d di Finmeccanica, Mauro Moretti ... (Brescia Oggi)

Su altri media

Mauro Moretti, amministratore delegato del gruppo della difesa, è impegnato a disegnare un futuro da «one company». È tornato a parlare del dossier che più gli sta a cuore per la Finmeccanica che guida da poco più di un anno. (Corriere della Sera)

In avvio di seduta cede alle vendite diffuse sui mercati azionari anche il titolo di Finmeccanica: l'azione segna un ribasso del 2,59% e si porta a 11,30 euro. (La Stampa)

L'amministratore delegato di Finmeccanica, Mauro Moretti, ha dichiarato che l'obiettivo del 2015 per il gruppo di piazza Montegrappa è quello di chiudere, per la prima volta, l'anno con un utile ordinario solido senza il concorso di partite straordinario. (T-mag)

“La qualità dell'insegnamento si vede sulla qualità dell'apprendimento dei ragazzi. Se il livello di conoscenze è, ad esempio, all'altezza di quello finlandese vuol dire che hanno insegnato bene. (La Tecnica della Scuola)

Su LuxuryEstate.com è in vendita l'enorme proprietà californiana che appartenne al presidente degli Stati Uniti Richard Nixon, il primo dimissionario della storia americana ed emblema del Watergate. (News Immobiliare)

"Il mio primo problema ... (Stadio24.com)