Usa: sì ai transgender nell'esercito

L'Arena ESTERI

(ANSA) - NEW YORK, 24 GIU - Via il divieto ai transessuali nelle Forze armate americane. Lo ha annunciato il Pentagono, spiegando che le nuove norme entreranno in vigore dal prossimo primo luglio. Cade cosi un altro dei tabu'. La fine del divieto era ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cade cosi un altro dei tabu'. 25 giugno 2016 Via il divieto ai transessuali nelle Forze armate americane. (Rai News)

"I nostri militari transgender e le loro famiglie tirano un sospiro di sollievo". Cade un altro tab nelle forze armate americane. (Pallonate)

Cade, di fatto, uno dei tabù, uno dei divieti storici dell'esercito americano: una decisione che è stata presa alla vigilia del Gay Pride ma che è stata osteggiata da molti. (Stadio24.com)

Il numero di Maggio-Giugno 2016 del magazine i-Italy NY, attualmente in distribuzione a New York, dedica sette pagine al Gargano. (La Prima Pagina)

È quanto deciso dal presidente americano, Barack Obama, che oggi lo ... (askanews) - Lo Stonewall Inn di New York sarà il primo monumento nazionale dedicato al movimento Lgbt, per onorare il movimento per i diritti degli omosessuali. (La Prealpina)

Cade anche l'ultimo tabù del Pentagono. Dal primo luglio infatti anche i transgender potranno arruolarsi nelle varie formazioni dell'esercito statunitense. (Fanpage)