Eurovision 2015, la seconda semifinale: si qualificano i Maraaya

E anche questa seconda semifinale dell'Eurovision Song Contest è giunta al termine, con 10 qualificati alla finale di sabato 23 maggio e 7 esclusi. Rispettati i pronostici per quanto riguarda i super “favoriti” di questa edizione, con la Svezia diretta in finale. (Eurofestival NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

L'anno scorso è stata la grande trionfatrice dell'Eurovision Song Contest, con la sua Rise Like a Phoenix, e anche quest'anno Conchita Wurst si sta ritagliando parecchio spazio sul palco del concorso. (Leonardo.it)

Assaliti dai fan e ricercatissimi dalla stampa, i tre ragazzi che rappresentano l'Italia con «Grande amore» non si negano mai, si fermano sempre ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Scopri di più su melty.it. Eurovision 2015 | Il Volo. (melty.it)

E' andata in onda ieri sera, 21 maggio, la seconda semifinale dell'Eurovision Song Contest direttamente da Vienna e per l'Italia – come di certo saprete – il trio de Il Volo canterà 'Grande Amore', dopo aver trionfato – non senza qualche polemica – all'ultima ... (Funweek)

I fantastici tre sono adesso a Vienna, in attesa di calcare un palco che aspetta un potenziale pubblico di 200 milioni ... (La Pausa Info)

Al secondo posto la Russia, con la biondissima Polina Gagarina (“A million voices”). La sessantesima edizione dell’Eurovision Song Contest è stata vinta dalla Svezia. Alla StadtHalle di Vienna si impone Mans Zelmerlow sulle note di “Heroes”. (La Prima Pagina)