Chiara Ferragni fissa il prossimo obiettivo: quotare il suo brand in Borsa

News Mondo ECONOMIA

Chiara Ferragni pensa in grande. Nessuna paura per Chiara Ferragni che ha intenzione di affrontare questa sfida per aumentare il proprio patrimonio.

Chiara Ferragni. Chiara Ferragni: “Gli uomini non ci prendono sul serio”. Da parte di Chiara Ferragni non sono mancate le critiche agli uomini: “A volte sono loro il problema perché non ci prendono sul serio“.

L’intervista di Chiara Ferragni a ‘Corriere Economia’: “Voglio far quotare in Borsa il brand”. (News Mondo)

La notizia riportata su altre testate

Ecco la foto pubblicata sulla copertina del nuovo singolo:. Per il lancio del nuovo singolo Bella storia, Fedez ha scelto di cambiare look: il rapper si è dipinto i capelli coloro arcobaleno e si è disegnato sulla nuca il simbolo della pace. (Notizie Musica)

Fedez, al secolo Federico Leonardo Lucia, è davvero uno dei Vip più noti e fortunati del nostro Paese. Fedez sorprende i fan. Come se tutto ciò non fosse già abbastanza, pochi minuti fa Fedez ha fatto un vero e proprio annuncio a sorpresa direttamente dal suo canale Instagram. (Yahoo Notizie)

TgCom24 Chiara Ferragni vuole quotare il suo brand in Borsa. Creare un marchio di lifestyle che “possa essere quotato in Borsa o confluire in un grande gruppo del lusso”. E a crearli, a volte, sono gli uomini “perché non ci prendono sul serio”, ha aggiunto la Ferragni. (Notizie - MSN Italia)

Fedez sorprende i fan. Come se tutto ciò non fosse già abbastanza, pochi minuti fa Fedez ha fatto un vero e proprio annuncio a sorpresa direttamente dal suo canale Instagram. Nello specifico ha fatto sapere che fra pochi giorni uscirà il suo nuovo singolo dal titolo “Bella storia”. (Notizie.it )

L’influencer punta in alto, il prossimo passo di Chiara Ferragni: quotare la società in Borsa. Il prossimo passo di Chiara Ferragni: quotare la società in Borsa. (Proiezioni di Borsa)

Vogliamo essere pronti con tutto per quando ci sarà la ripartenza generale dei consumi”. La giovane star dei social e ormai regina della moda italiana ha raccontato i suoi progetti per il dopo Coronavirus, raccontando di voler quotare la sua società in borsa, in un meccanismo di crescita sempre più lanciato. (Notiziario Finanziario)