Nasconde la figlia di 6 anni nel borsone per andare in Grecia

La Stampa INTERNO

Ha cercato di portare a bordo di un traghetto diretto in Grecia la figlia di sei anni, nascosta in un borsone. Ma è stato fermato prima dell’imbarco nel porto di Ancona dalla polizia di frontiera, chi (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Così, per non perdere la vacanza, un papà milanese, qualche giorno prima di Ferragosto, ha ben pensato di nascondere la bambina in una valigia , per farla imbarcare su un… (Il Resto del Carlino)

Le forze dell'ordine l'hanno aperta, hanno trovato la piccola sorridente e in buone condizioni di salute. Senza confini. (vistanet)

Incredibile scoperta al porto di Ancona: un papà milanese aveva nascosto la figlia di 6 anni in una valigia per portarla in crociera con sé e con la... (Milano Fanpage)

Un papà, volendo portare con sé in vacanza la figlia di 6 anni, ha deciso di metterla in valigia all’insaputa di tutti. Non è una scena di un film. (Leonardo.it)

Una storia scioccante è accaduta ad Ancona, purtroppo coinvolgendo una bambina innocente. (Booble Italia)

Uomo fermato al porto di Ancona: ha nascosto la figlia di 6 anni dentro una valigia per portarla con sé in crociera in Grecia contro la volontà della madre (il Giornale)