Timbravano cartellino e uscivano: in 9 interdetti da pubblici uffici

Corriere della Sera INTERNO

Una dipendente abbandonava il posto di lavoro per andare al negozio di frutta e verdura del marito. Un suo collega usciva per puntare soldi in una sala scommesse. di Rinaldo Frignani. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. (Foto Proto). (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Non siamo ancora al caso del vigile urbano che a Sanremo timbrava il cartellino in mutande e poi tornava a casa, ma quello che è successo al museo Arti e tradizioni popolari di Roma ci va molto vicino. (ControCopertina)

Roma, 8 gen. (askanews) - I fatti emersi dalle indagini sui casi di assenteismo al Museo nazionale di Arti e tradizioni popolari di Roma "sono gravi e gettano discredito su tutto il lavoro pubblico. (askanews)

Sospesi per un anno 9 dipendenti del Museo nazionale di arti e tradizioni popolari della capitale. Roma - Timbravano il cartellino e andavano a fare spesa. (Tuscia Web)

In alcuni casi uscivano dopo avere “marcato” la presenza di altri colleghi assenteisti. Per loro è scattata la misura interdittiva della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Realizzato nel 1801 nel vecchio palazzo di San Pietro, è oggi con le sue collezioni inestimabili il museo cittadino più importante e uno dei principali di tutta la Francia. (Il Reporter)

Nei suoi edifici ospita oltre 225 mila opere suddivise in circa duecento gallerie che coprono oltre duemila anni di storia. (Il Reporter)