Pedofilia: arrestato parroco per atti sessuali con minori

Rete News INTERNO

Un nuovo caso di pedofilia da parte di un parroco, Don Giovanni Desio di anni 52, è avvenuto nel Ravennate. Il Gip che ha formulato le accuse dichiara che il parroco non aveva freni inibitori. Pedofilia: arrestato parroco per atti sessuali con minori. Ravenna: ... (Rete News)

La notizia riportata su altre testate

Abbandonano gli scranni il Partito... Le minoranze escono dall’aula, il numero legale non c’è e il consiglio viene sospeso, in attesa di nuova convocazione. (Bologna 2000)

La storia della donna miracolata a Pompei si arricchisce di nuovi incredibili particolari. Michelina, oramai paralizzata da 11 anni da un’ictus che l’aveva costretta alla claudicazione e ad un’ipotonia e atrofizzazione muscolare dell’arto superiore, adesso sta bene. (Vesuviolive.it)

Si tratta dello stesso religioso che a febbraio finì col suo potente Suv in un canale a Casalborsetti con un tasso alcolemico quasi 4 volte oltre il limite. (Il Gazzettino)

Il consiglio comunale di Ardea ha approvato un ordine del giorno con il quale impegna il sindaco a utilizzare “tutti gli strumenti istituzionali che derivano dalle sue competenze” per “diffidare la proprietà in essere del complesso ‘Le Torri’ a eseguire tutte le opere necessarie per l’immediata messa in... (IlCorrieredellaCitta.com)

L’indicatore di numerazione civica, o “targhetta”, va…Leggi Tutto... (La Prima Pagina)

Banchi della minoranza deserti, per la maggioranza assente (giustificato) Ego Perron (Aosta Oggi)