Molestie sessuali in carcere, condannato un 32enne lecchese

ResegoneOnline ECONOMIA

Dovrà scontare una pena di 1 anno e 10 mesi di reclusione per violenza sessuale, consumata e tentata, e lesioni. Un cittadino lecchese, attualmente già in carcere a Udine da alcuni anni, è stato così condannato dal tribunale del capoluogo friulano. Lo rende noto il Messaggero Veneto – edizione Udine. I fatti... (ResegoneOnline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

08:53 MILANO (MF-DJ)--Il tribunale federale di Bellinzona (Svizzera) ha deciso di non consegnare all'Italia oltre un miliardo di euro che era stato sequestrato nella Confederazione Elvetica ad alcuni rappresentanti della famiglia Riva, annullando la ... (Corriere della Sera)

La Camera Penale di Catania Serafino Famà aderisce all'astensione proclamata dall' Unione delle Camere Penali dal 30 novembre al 4 dicembre prossimi per "protestare contro la progressiva neutralizzazione dei diritti nel processo penale". (Nuovo Sud)

nato a Ragusa di anni 53 residente a Pozzallo, è accusato di violenza sessuale aggravata, perché con più... G.S. (RagusaTG)

«Il Governo deve dirci come intende muoversi». (TarantoBuonaSera.it)

Tra le presunte vittime anche una bambina di 12 anniLa squadra mobile di Ragusa e gli agenti della polizia postale hanno eseguito un provvedimento di misura cautelare emesso dal Gip del Tribunale ibleo, su richiesta della... (Nuovo Sud)

È prevista per domani la decisione dei giudici della X sezione penale sull’ammissione dei testimoni nel processo a Mafia Capitale. Tribunale decide domani su lista testimoni sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)