Tenta di attraversare l'A14, 36enne viene investito e ucciso

Il Messaggero INTERNO

Un 36enne del Palermitano è morto ieri sera in un incidente sulla A14 Bologna-Taranto. L'impatto a mezzanotte tra il Cesena Nord e Forlì verso Bologna, al chilometro 89. L'investito era appena sceso con una comitiva nell'area di servizio Bevano Est. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

4274/2014, con cui il Consiglio di Stato ha respinto l’appello proposto dall’Associazione Culturale Papillon Rebibbia Onlus Bologna, e dal signor Vito Totire, per la riforma della sentenza del... (Bologna 2000)

Ad un certo ... FORLI' - Viaggiava in compagnia di amici. (Today)

Varese - Ricco programma per il nuovo anno sociale quello lanciato dall'associazione culturale Amici dell'Arte, che propongono cicli di conferenze e viaggi con visite a mostre (Varese Report)

Ferito anche un 50enne. Il 36enne, per cause ancora da accertare, stava tentando di passare da una carreggiata all'altra, all'altezza dei caselli di Cesena e Forlì. (Palermomania.it)

Con lui è rimasto ferito un altro uomo di 50 anni. L'uomo è morto dopo essere stato investito mentre tentata di attraversare la carreggiata. (La Sicilia)

polizia1 Tragedia sulla A14 Bologna-Taranto al chilometro 89, dove un 36enne del Palermitano è morto ieri sera mentre tentava di attraversare. (Mediterranews)