Farmaci spacciati come droga nella zona di Bisignano. Coinvolti medici e pregiudicati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Paese24.it SALUTE

Renzi promette completamento A3. Però servono ancora tre miliardi di euro Per completare la Salerno-Reggio Calabria servirebbero ancora circa tre miliardi di euro. Eppure il… Catanzaro, consegnati nuovi mezzi per i Vigili del Fuoco della Calabria. (Paese24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una truffa al Servizio sanitario nazionale è stata scoperta a Rende, in Calabria, dai carabinieri che hanno fatto luce su un'attività di prescrizione abusiva e spaccio “non ... (Blitz quotidiano)

La celebre Farmacia degli Incurabili è stata per diversi secoli un punto di riferimento per il commercio dei medicinali di tutto il Sud Italia. Fra i medicinali prodotti a Napoli vi era la leggendaria... (Vesuviolive.it)

Due sono le persone ... Cosenza. (Reggio TV)

I carabinieri della Compagnia di Rende, con la collaborazione della Compagnia di Cosenza e di San Marco Argentano, hanno eseguito un' ordinanza di applicazione di misure cautelari personali e di sequestro preventivo per equivalente, emessa dal gip ... (Bisignanoinrete)

Incredibile quanto scoperto nei giorni scorsi a Cosenza dove una serie di medici di base compiacenti prescrivevano una serie di farmaci psicotropi che venivano utilizzati per sedare il dolore cronico in caso di cancro o patologie similari, utilizzati ... (News Italiane)

In casa di una delle persone arrestate, i militari hanno trovato anche alcune munizioni da guerra. “Il danno stimato al servizio sanitario nazionale è sicuramente superiore a centomila euro, in ... (Zoom24.it)