Ligabue in pelliccia, il video della discordia

Ligabue torna nel mirino di `100% Animalisti´ per aver indossato una pelliccia nel video di `Siamo chi siamo´. I simpatizzanti hanno nuovamente tappezzato la sua Correggio di locandine adesive: `Ligabue... nessun perché... ora tutto è chiaro´ (citazione da ... (La Stampa)

Su altre fonti

Domenica 7 dicembre alle 16 e alle 21 sarà Massimo Luca il protagonista dello spazio off vicentino, per un doppio appuntamento da non perdere con la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Liga in pelliccia proprio non va giù ai militanti di “100% Animalisti”, che nottetempo hanno tappezzato il paese del rocker emiliano, Correggio, con manifesti che lo ritraggono col giaccone indossato, fra molti look diversi, nel video della canzone “Siamo chi ... (La Stampa)

Il chitarrista e cantautore californiano porta il suo ultimo album solista in tour (Il quotidiano Italiano)

Ogni residente del Comune che adotterà un cane entro il 31 dicembre 2014, otterrà una riduzione del 50% sulla... (IlCorrieredellaCitta.com)

Contro l’uso delle pellicce (Corriere della Sera)

Gli animali, comprati appositamente per... In cambio di questi sacrifici le persone credono di ottenere salute, fortuna e prosperità. (Econote.it)