Occhi puntati sull'Italia, il voto sui giornali stranieri

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Roma - Nel giorno del referendum costituzionale gli occhi del mondo sono puntati sull'Italia. La notizia appare sulle home page (e non disdegna spesso l'apertura) dei maggiori media internazionali. Dalla Bbc al Wall Street Journal passando per Bild e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

I torinesi sono chiamati oggi alle urne per approvare o bocciare il referendum confermativo sulla Riforma costituzionale approvata con una maggioranza inferiore ai due terzi del Parlamento. (TorinoToday)

Sono 99 mila 735 (48 mila 701 maschi e 51mila 34 femmine) gli elettori valdostani che domenica 4 dicembre sono chiamati a votare per il referendum costituzionale previsto dall'articolo 138 della sull'approvazione del testo della legge costituzionale ... (Valledaostaglocal.it)

È il giorno del referendum costituzionale. Non è previsto quorum: il voto sarà valido qualunque sia il ... (La Stampa)

Referendum, Mollicone (FDI-An): "Vince il popolo, nuovo scenario in Italia"

Il futuro iniziò ieri." Così Federico Mollicone, responsabile nazionale Comunicazione FdI-An. Vince il popolo sovrano. (Prima Pagina News )

Lo si rileva dal sito del ministero dell ... (Leggo.it)

(ore 23 e 45) Dopo gli exit poll anche le proiezioni e i dati del Viminale sui seggi scrutinati confermano una forbice sempre più ampia, con il No vicino al 60 per cento. (Il Cittadino)