Neve Marche, Abruzzo e Molise: accumuli da oltre 3 metri sommergono interi paesi

Centro Meteo Italiano INTERNO

Marche, Abruzzo e Molise interessati da nevicate abbondanti che hanno sommerso con oltre 3 metri di neve interi paesi. Neve Marche, Abruzzo e Molise: accumuli da oltre 3 metri sommergono interi paesi – 19 gennaio 2017 – Versante Adriatico nella morsa ... (Centro Meteo Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

Meteo domani 18 Gennaio 2017: altre piogge e nevicate fino a bassa quota tra Marche, Abruzzo e Molise, più stabile altrove. Previsioni Meteo domani 19 gennaio 2017. (Centro Meteo Italiano)

Situazione critica in Abruzzo a causa delle nevicate incessanti nelle zone interne fino a quote basso-collinari e per via delle piogge intense che stanno interessando le zone pianeggianti e costiere, dove cominciano ad esondare i corsi d'acqua (leggi qui). (InMeteo)

Nella giornata di domani, mercoledì 18, sono infatti previsti nuovi peggioramenti, con il ritorno di pioggia e neve sulla nostra regione. (PescaraPost)

La tragedia del Rigopiano e la rabbia dei social: "Salvini sciacallo"

Roma, 18 gen. (askanews)

Nettamente avvertita a Roma, Rieti, nelle Marche e in generale nel Centro Italia. La nuova scossa aveva magnitudo 5.4, ed è avvenuta a una profondità di 9,1 km e l'epicentro era ... (Meteo Web)

La visita nel Teramano del leader della Lega ha scatenato le polemiche sul web: in molti lo hanno invitato a non strumentalizzare l’emergenza e il terremoto.. (La Repubblica)