Schianto aereo, condoglianze dell'ambasciatore saudita alla famiglia Bin Laden

LaPresse ESTERI

Londra (Regno Unito), 1 ago. (LaPresse/PA) - L'ambasciatore saudita in Gran Bretagna, il principe Mohammed bin Nawaf Al Saud, ha offerto le sue condoglianze alla famiglia Bin Laden, che possiede una grande impresa di costruzioni in Arabia Saudita. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il velivolo, in fase di atterraggio, si è schiantato sul parcheggio ... Incidente aereo in Gran Bretagna. (Italia 24 News)

Il tracciato della pista dove atterrare è stato mancato, l'areo precipitata in verticale su un area di parcheggio automobili e, per concludere, la tremenda deflagrazione: sono deceduti così 3 famigliari di Osama bin Laden, imabarcati in un jet privato ... (Zam Tv News)

Il jet si è schiantato al suolo ieri sera mentre tentava di atterrare allo scalo di Blackbushe, nel sud dell'Inghilterra. Lo riferisce il Daily Mail citando fonti saudite. (Rai News)

Vi erano la sorella e la matrigna di Osama bin Laden a bordo del Phenom 300, il piccolo jet in grado di trasportare fino a 9 passeggeri, precipitato ieri in un piccolo aeroporto in Gran Bretagna dopo essere decollato da Malpensa. (Corriere della Sera)

Il velivolo era diretto allo scalo di Blackbushe, nell’Hampshire.Tragedia nel sud dell'Inghilterra: un jet privato saudita, decollato dall'aeroporto di Malpensa a Milano, si è... A bordo il pilota e tre passeggeri, tra cui la matrigna e la sorella di Osama Bin Laden. (Nuovo Sud)

C'era la matrigna e la sorella di Osama bin Laden a bordo del jet privato Embraer Phemon 300, decollato dall'aeroporto di Malpensa a Milano, schiantatosi in un parcheggio auto accanto all'aeroporto di Blackbushe nell' Hampshire nel sud dell'Inghilterra. (La Stampa)