Kidman, un ritorno alla Lawrence d'Arabia “per amore del deserto”

Bellissima, una perfezione talmente assoluta che quasi quasi intimidiva. Quando ebbe il suo primo, grande successo internazionale, in Ore 10: calma piatta, diretta da Philip Noyce, Nicole Kidman sfoggiava una criniera di riccioli color rame, due enormi occhi ... (La Stampa)

Su altri giornali

(KIKA) - BERLINO - Se secondo gli esperti della Berlinale Queen of the desert pare proprio abbia deluso le aspettative, lo stesso non si può certo dire per la protagonista della pellicola di Werner Herzog, Nicole Kidman. (Yahoo Notizie)

(ANSA) - BERLINO, 6 FEB - Un Werner Herzog mai visto, patinato, hollywoodiano, e ancora una donna al centro di una storia in cui la natura sembra essere la vera protagonista. (Il Messaggero)

  Frank Tzengi ha commentato: "La qualità del gioco è molto simile a quella di un film in questo stadio dello sviluppo e non potrà che... (Games World)

Come non raccontare un grande personaggio che avrebbe tutte le ragioni per essere riscoperto proprio oggi. (FocusTECH.it)

Brian Wilson, storico leader dei Beach Boys, ha amato il biopic a lui dedicato al punto da accompagnarlo a Berlino e godersi la premiere insieme a due dei protagonisti e al regista Bill Pohlad. (Movieplayer.it)

In concorso per l’Orso d’oro alla Berlinale di quest’anno con il suo Queen Of The Desert, il regista tedesco Werner Herzog ha dichiarato che sta considerando di iniziare ad aprile le riprese del suo nuovo film Salt And Fire. (Mister Movie)