Scherma, Paralimpiadi Rio 2016: Bebe Vio vuole entrare nella leggenda

OA Sport SPORT

Insieme ad Alex Zanardi, Martina Caironi e Federico Morlacchi è tra i personaggi più noti della spedizione italiana alle Paralimpiadi 2016. L'anno scorso ha scritto un libro (“Mi hanno regalato un sogno“, Rizzoli) ed è tra gli ospiti più amati e ... (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

La giovane azzurra, è salita sul gradino più alto del podio del fioretto ... (SportFair)

Nel frastuono, talvolta insopportabile, di palle e palloni che esplodono è ancora possibile regalarsi un attimo di confortante pausa per poter ascoltare voci e suoni delicatamente benefici per la nostra buona salute interiore. (Calciomercato.com)

L'impresa di Alex: «Qualcuno mi ha guardato dall'alto». E la Rossa Volante sale sul podio 28 anni dopo Seul: «Grazie papà». (Corriere della Sera)

C'è grande attesa per la nostra giovanissima campionessa di scherma, per la precisione del fioretto femminile categoria B, gara che avrà inizio alle ore 14.00 italiane ... (AlgheroNewsGroup)

Un video che ha ripercorso i momenti più belli dello scorso anno, culminati con la storica vittoria della prima coppa Italia, e poi una ad una, ecco le giocatrici che comporranno il roster della Passalacqua spedizioni, edizione 2016/2017, che prenderà parte per la quarta volta al massimo campionato di serie... (RagusaTG)

Ci sono Assunta Legnante a gettare il peso, Alex Zanardi a usare le braccia per spingere la sua handbike, Bebe Vio a sedersi sulla carrozzina e tirare di scherma ... (Corriere della Sera)