Brindisi sorprende Venezia: semifinale

Tiscali SPORT

L'Enel Brindisi sorprende la Reyer Venezia (70-80) nella gara inaugurale delle Final Eight di Coppa Italia di scena al Pala Desio e si aggiudica un posto in semifinale dove affronterà la vincente della sfida tra l'Olimpia Milano e la Sidigas Avellino. Grazie ad ... (Tiscali)

Su altri giornali

Nel palazzetto dello sport Bernardo Speca di San Benedetto del Tronto, lo scorso week-end si sono date battaglia 34 squadre, provenienti da ogni angolo della penisola, per conquistare la Coppa Italia di Subbuteo, il trofeo più prestigioso messo in palio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si è giocata la terza giornata della prima fase della Coppa Italia Dilettanti, la competizione che darà alla vincitrice l’accesso alla Serie D 2015-16. (TuttoCalciatori.Net)

Domani alle 10.00 nella Chiesa del Santissimo Salvatore a Jungi, si celebreranno i funerali di Elio Puzzo. (RagusaTG)

Nella parrocchia del Santissimo Salvatore nel quartiere Jungi. La signora come tutte le domeniche stava andando in Chiesa. (RagusaTG)

La Coppa Italia è una competizione a parte, una quattro giorni che di solito vede emergere la squadra più in forma, più brillante e con più resistenza fisica. (Il quotidiano Italiano)

E' morto ieri sera all'ospedale Ferrarotto di Catania, Elio Puzzo, dipendente comunale di Scicli e amante dello Scicli calcio. Operato al cuore, Elio non ha superato la fase successiva post operatoria. (RagusaTG)