Francia: secondo killer segnalato dai servizi turchi 4 giorni prima dell'attacco alla chiesa

TG La7 ESTERI

Abdel Malik Petitjean era un uomo a rischio, aveva tentato di andare in Siria per due volte l'anno scorso, era schedato anche dai servizi francesi, ma non aveva condanne. Fermati tre familiari. di Redazione Online. TGLA7. L'omicidio di padre Jacques ... (TG La7)

Ne parlano anche altre fonti

Un francese di 20 anni, partito per la Turchia insieme al 19enne Abdel Malik Petitjean, uno dei due sequestratori della chiesa di Saint-Etienne-du-Rouvray, è stato fermato dalla polizia all'interno delle indagini sull'attacco. (LaPresse)

Aix-les-Bains, 28 lug. (askanews) - Abdel Malik Petitjean, 19 anni, identificato come il secondo assalitore coinvolto nell'uccisione di un sacerdote in Francia, viene descritto come perfettamente normale da familiari e amici. (La Prealpina)

Certo, non era stato già condannato come Adel Kermiche, l'altro attentatore ucciso. Nabil Abdel Malik Petitjean, 19 anni, infatti era stato già segnalato come soggetto pericoloso. (LANOTIZIAgiornale.it)

Si chiama Abdel Malik Petitjean e ha partecipato all’assalto nella Chiesa in cui è stato sgozzato un sacerdote. Il suo... (news24h magazine)

(askanews) - Il secondo terrorista implicato nell'assassinio dell'anziano sacerdote in una chiesa della Normandia, in Francia, è stato ufficialmente identificato: si tratta di Abdel Malik Nabil Petitjean, 19 anni, francese. (askanews)

L'altro, invece, era stato segnalato come "a rischio" dalla Turchia alla Francia che tuttavia lo credeva ancora in Medioriente. ROUEN - Il settimanale L'Express ha pubblicato l'esclusiva con i ... (Reggionline)