Volley, Conegliano inizia i playoff con un 3-0 contro Roma

La Tribuna di Treviso SPORT

Sono i playoff, bellezza. Nessuno ti regala nulla. E la conferma arriva da questa gara-1. L’archivio e gli almanacchi diranno del 3-0, sorvolando sulla qualità del gioco di Conegliano, che è stato ben lontano dalle sue espressioni più brillanti. Roma vende cara la pelle e si conferma squadra ostica da affrontare per le pantere. L’avvio è fulminante, grazie a due aces di Wolosz che mettono in di… (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altri media

Campionati esteri via alle volate finali Niente più interruzioni, i campionati entrano nella loro fase più calda. Ma dove eravamo rimasti? In Serie A la situazione è nota, con l’Inter lanciata verso il 20esimo scudetto e la seconda stella, ma all’estero? Analizziamo le corse al titolo nazionale nei principali campionati europei. (Terzo Tempo Napoli)

Tira un sospiro di sollievo l’Allianz Milano che è andata vicino alla sconfitta con la Wash4Green Pinerolo. Vittoria sofferta della Savino Del Bene Scandicci contro la Megabox Vallefoglia che ha comunque venduto cara la pelle andando vicina a portare il match al tie break. (Tuttosport)

Domenica prossima, 31 marzo, alle 17 in trasferta al Pala Bus Company di Villafranca, le ragazze di coach Marco Gaspari scenderanno in campo per gara 2 e avranno così l'occasione di chiudere subito la serie. (LinkOristano)

Insomma, una sfida tremendamente difficile per le Wolves pronte, però, a dare spettacolo Il Palazzetto si trova nel Quartiere Flaminio, in pieno Villaggio Olimpico, a poca distanza dal MAXXI, dall’Auditorium Parco della Musica, dal Foro Italico e dallo Stadio Olimpico (Radio Globo)

Debutto da incorniciare della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 nei Playoff Serie A1 Tigotà. Al quarto derby stagionale Novara e Chieri disputano una partita fatta ora di azioni di altissimo livello tecnico, ora giocata più sui nervi. (Tuttosport)

Il tabellone delle semifinali dei Playoff Scudetto della Serie A1 Femminile 2023/2024 di volley: ecco tutti gli accoppiamenti della fase finale del campionato. Terminata la stagione regolare, le migliori otto formazioni della classifica si sono sfidate in serie al meglio delle tre partite per proseguire la corsa verso lo Scudetto. (SPORTFACE.IT)