Verizon interessato ad AOL?

Tech Economy ECONOMIA

La notizia ha fatto rapidamente il giro d'America e non solo: Verizon sarebbe interessata ad acquistare ad AOL per ampliare la propria offerta di video su dispositivi mobili. Secondo indiscrezioni, il colosso sarebbe interessato all'acquisizione o una joint ... (Tech Economy)

La notizia riportata su altre testate

Secondo le dichiarazioni del CEO di ... Secondo le dichiarazioni del CEO di Verizon è maggiore la possibilità di una joint venture piuttosto che di un acquisto. (Bitmat)

L'operatore punta a un deal per rafforzare l'offerta video su mobile. Parte l'inseguimento ad At&t (che aveva già comprato DirecTv) e a Comcast (che ha rilevato Time Warner and Cable). (Corriere delle Comunicazioni)

Verizon punta ad Aol per ampliare la propria offerta di video su dispositivi mobili. Secondo indiscrezioni, Verizon sarebbe interessata all'acquisizione o una joint venture con Aol, ma nessuna offerta formale sarebbe stata ancora presentata. (La Stampa)

Il colosso statunitense della banda larga Verizon sta trattando con ... L'operazione punterebbe a creare un colosso in grado di contrastare la società che potrebbe nascere da At&T e Directv. (FIRSTonline)

CG Home Video cambia nome e diventa un fornitore totale di contenuti potenziando l'offerta di titoli in Dvd e Blu Ray e aprendosi al digital download (Movieplayer.it)

Il chief executive di Verizon Communications Lowell McAdam respinge indiscrezioni sul possibile interesse del colosso Usa delle telecomunicazioni per un takeover di Aol. (La Stampa)