Tosi, il video e gli «amici» calabresi

VERONA — Roba da notte dei Mondiali. Con tanto di visione organizzata. Inviti pre e post prandiali. Schermi centa- pollici lustrati. Gruppi organizzati. Tamtam sui social network. Pizzerie al taglio con le bande svuotate. Roba da far venire la colina alla bocca ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

SAN SALVO – Tiziana Magnacca, sindaco di San Salvo, interviene sulla “macchina del fango messa … (Vasto 24)

Il reportage di Sigfrido Ranucci non scioglie il mistero sull'esistenza o meno di una clip che renderebbe "ricattabile" il sindaco leghista. (Il Fatto Quotidiano)

Stralcio del servizio a cura di Sigfrido Ranucci per “Report” (Rai Tre) sul caso del video hard che conterrebbe immagini imbarazzanti per il sindaco di Verona Flavio Tosi, filmato presumibilmente utilizzato per ricattarlo ai tempi in cui era assessore alla sanità ... (Il Fatto Quotidiano)

Fango. Gli interlocutori sono gente buttata fuori dalla ... (Agenzia di Stampa Asca)

Lo precisa l'assessore regionale del Veneto ai ... «La Regione non ha competenze dirette sulla gestione delle Ater, le aziende territoriali per l'edilizia residenziale, che sono autonome e governate ognuna da un proprio consiglio di amministrazione». (L'Arena)

Detto ciò, gli interlocutori e i protagonisti dei video sono gente con il volto criptato, gente disperata, gente cacciata dalla Lega, che ha ... (Adnkronos) - ''Sulla trasmissione di Report, la mia reazione a caldo è stata: sono delle m... (Adnkronos/IGN)