Top Volley Latina-Revivre Milano 3–1, pontini si aggiudicano la bella degli ottavi Superlega Playoff Challenge

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlCorrieredellaCitta.com SPORT

La Top Volley si aggiudica la bella degli ottavi Superlega Playoff Challenge UnipolSai e accede ai quarti di finale dove da domenica 26 affronta la Lpr Piacenza. Ha superato in quattro set la Revrive Milano in una gara appassionante dal punto di vista agonistico. Latina è uscita fuori come collettivo con... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La compagnia ha messo a disposizione posti in vendita alla tariffa promozionale, incluse tasse e bagaglio a mano, per viaggiare tra aprile e... (Umbria24)

di Daniele Sborzacchi Autentica tegola per la Sir Volley Perugia in vista di gara 2 di Semifinale Scudetto contro Trento (sabato ore 18 al PalaEvangelisti) e soprattutto del finale di stagione, con i bianconeri protagonisti nella Final Four di Champions League (29-30 aprile). (Umbria24)

C'era curiosità sul campionato. C'è stato un inizio ... (TUTTO mercato WEB)

Allenatore: Bucchi. Perugia: Brignoli; Del Prete, Volta, Belmonte, Di Chiara; Brighi, Acampora, Ricci; Nicastro, Di Carmine, Guberti. (TUTTO mercato WEB)

Un risultato davvero importante per i giovani biancorossi, che stanno dimostrando una straordinaria compattezza di gruppo. Il Perugia Primavera tiene testa anche alla quotatissima Fiorentina e malgrado la sconfitta raggiunge gli ottavi di finale della Viareggio Cup. (Umbria24)

Al termine di Perugia-Benevento, sfida terminata con il punteggio di 3-1 in favore dei padroni di casa, il tecnico dei grifoni Christian Bucchi ha analizzato la sfida ai microfoni di OttoChannel. (Al Bar Sport)