La Roma fa tris e riapre i giochi. Garcia: «Dobbiamo essere pronti»

Roma Daily News SPORT

(AS ROMA) – E' stato un turno di campionato favorevole alla Roma con due punti guadagnati sulla Juventus, ora a più 6, e due sul Napoli, ora a meno 6. A fine partita il mister Rudi Garcia: ”Dal punto di vista matematico – le sue parole – non ci sono dubbi. (Roma Daily News)

La notizia riportata su altre testate

I giallorossi hanno superato il Verona grazie ad un super Gervinho, autore di un gol e un assist, portandosi a -6 dai bianconeri. (Palermo24)

Con un Gervinho in più. Tra gol, assist e grinta l'attaccante ivoriano Gervinho ha conquistato il cuore dei tifosi giallorossi, e ora che la Roma è a sei punti dalla Juventus il 26enne rilancia: "Io allo Scudetto di credo". (UEFA.com)

FERRAZZA) – La vittoria di Verona vale più dei tre punti conquistati sul campo, trampolino per tornare a fare sogni da grande. LA REPUBBLICA (F. (laroma24.it)

Sono andato all'Arsenal per questo motivo, ma non sono riuscito a vincere niente. Il momento più esaltante della carriera? Lo scudetto vinto in... (Prima Pagina News )

E fa niente se sotto porta non è sempre lucidissimo. Arrivato in estate dall'Arsenal, Gervinho si è subito imposto alla Roma dove lo ha voluto il suo tecnico al Lille Garcia ("Non ho mai pensato ... (Expo 2015 Contact)

Dopo il passaggio del turno in coppa, i giallorossi si presentano al cospetto dell'Hellas col morale alle stelle e con un'ottima prestazione portano a casa i tre punti accorciando sulla Juventus e allungando sul Napoli. (Il Giallorosso)