Roma ostaggio dei piromani, vanno in fiamme altre trenta auto parcheggiate

Il Secolo d'Italia INTERNO

Anche la Capitale a rischio incendi. Una trentina di auto parcheggiate sono andate in fiamme, la notte scorsa, in diverse zone della città di Roma. Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco e i carabinieri. Gli incendi hanno causato ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

AGGIORNAMENTO ORE 17: a bruciare sono è un deposito di cassonetti nelle vicinanze dell'ex campo nomadi di Tor de Cenci. (LaProvinciaNotizie)

Ventidue auto, invece, sono andate in fiamme nei quartieri Spinaceto e Tor de' Cenci: i roghi, dai primi accertamenti dolosi, sono avvenuti in diverse strade. (InfoCatania)

Foto e cronaca. 20 giugno 2017 15:53. (Today)

Sul posto tre squadre di vigili del fuoco, carabinieri e Protezione Civile. Lo riferisce "Il Messaggero", secondo il quale il rogo è divampato da alcune sterpaglie, che hanno poi raggiunto il deposito grazie al vento moderato che spira nella zona. (Molisedoc.com)

(askanews) – “Nell'inaspettato, ma doveroso processo di chiarificazione delle competenze, occorre spiegare all'assessore Montanari che Arpa Lazio è una agenzia della Regione Lazio e nell'incendio in questione è stata attivata, come è ... (askanews)

Sul posto diverse squadre di vigili del fuoco e la Protezione civile. Lo riferisce "Il Messaggero", secondo il quale il rogo è divampato da alcune ... (LaProvinciaNotizie)