Caso Genovese: l'amico pr ascoltato per 4 ore in Procura

IL GIORNO INTERNO

Paghini, che era con Genovese anche durante alcune vacanze all’estero come a Ibiza, è stato sentito nell’ufficio del procuratore aggiunto Letizia Mannella e anche dal pm Rosaria Stagnaro e dagli investigatori della Squadra mobile.

Ogni giorno alle 7, dal lunedì al venerdì, gli iscritti alla community del «Giorno» riceveranno una newsletter dedicata alla città di Milano.

Inchiesta nella quale, al momento, ci sono altre cinque ragazze che accusano Genovese di averle stordite con droghe e poi di aver abusato di loro. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri media

Gli ospiti di Massimo Giletti fanno chiarezza sul caso Genovese, Nunzia De Girolamo: 'L'ordinanza è stata fatta su immagini non soggette a interpretazione', Leali: 'Lei da una telecamera non vede se sono io a dire alla ragazza di stringermi il collo' (La7)

La personalità di Alberto Genovese, ha dichiarato la ragazza, era così forte da sfociare nella minaccia di lasciarla, se non lo avesse assecondato nelle sue richieste. Continuano ad emergere particolari dalle indagini condotte dagli inquirenti, sulle violenze commesse da Alberto Genovese su diverse ragazze, che ora denunciano gli abusi. (ilGiornale.it)

Il gruppo è rimasto fino al 12 a Villa Lolita a Ibiza, poi a Formentera. Dove però la vacanza di Paghini con gli altri villeggianti si è interrotta per un litigio violento con Genovese. (La Repubblica)

La risposta dell'avvocato: "Una può essere la più grande della prostituta della terra, non cambia niente" Chiesa: "So più cose io di lei delle sue assistite". (La7)

Mi sono trovata in situazioni a tre, non mi è mai capitato che io dicessi 'questa mi piace' e che poi la invitassi in camera per quello. Sarah Borruso ha fatto sapere agli inquirenti di essersi adattata a certe richieste (sesso a tre, droga) solo per amore. (Liberoquotidiano.it)

Alberto Genovese, centinaia di video e immagini di rapporti sessuali nei telefoni - GUARDA. LA DROGA - Per i magistrati, a questi rapporti le ragazze sarebbero giunte dopo aver assunto droghe, che le costringevano a “subire atti sessuali”. (OGGI)