Lukaku risponde al gol di Pereyra. Bene nella ripresa, poi la sospensione

ForzaRoma.info SPORT

Sembrava il solito copione. Dybala che entra, prende per mano la Roma e Lukaku che si riscopre centravanti di razza tagliando il traguardo delle 300 reti in carriera pareggiando il gol di Pereyra. Poi, come scrive Stefano Carina su Il Messaggero, poi il dramma e la decisione di sospendere la partita che passa inevitabilmente in secondo, o anche terzo piano. Una gara che aveva messo in mostra le difficoltà della Roma post coppa, con 7 cambi di formazione e non solo. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

La trasferta di Udine, in tal senso, ha lasciato in eredità forti dubbi su uno dei giocatori più discussi e attesi, ovvero Dean Huijsen. Il giovane difensore di proprietà della Juventus sta pagando l'inesperienza a certi livelli. (Goal Italia)

Un errore enorme, non l'unico in partita a dire il vero. I dolori del giovane Huijsen, proprio nel giorno del suo 19° compleanno. (Calciomercato.com)

Cosa resta della strana domenica romanista a Udine? Un grosso spavento, per fortuna senza conseguenze serie per N’Dicka, una prestazione rivedibile e una ventina di minuti da recuperare chissà quando per provare a trasformare il pareggio in vittoria. (Calciomercato.com)

Così scrive Calciomercato.com, il difensore olandese, naturalizzato spagnolo, ieri si è trovato al centro dell'attenzione per un errore costoso che ha portato allo svantaggio temporaneo contro l'Udinese, prima del pareggio di Lukaku e della sospensione della partita a causa del caso Ndicka. (ilBianconero)

NOTIZIE AS ROMA – “Ci penserò bene prima di riproporre la difesa a tre“. Daniele De Rossi parlava così dopo la trasferta di Firenze, con la Roma che aveva chiaramente mostrato un rigetto di quel modulo tanto caro a Mourinho. (Giallorossi.net)

Il pareggio di Lukaku, al gol numero 11 in campionato e 299 in carriera a livello di club, poteva preludere al ribaltone, dopo la partenza ad handicap determinata dal gol di Pereyra nel primo tempo. Merito quasi esclusivo dell’ingresso di Dybala e dell’assestamento tattico ordinato da De Rossi dopo 8 minuti della ripresa. (Udinese Blog)