Iran: Larijani mette in guardia Israele

Brescia Oggi ESTERI

TEHERAN, 4 MAR - Se l'Iran venisse attaccato militarmente, Israele finirebbe "su una sedia a rotelle". E' la reazione del presidente del Parlamento iraniano Ali Larijani al discorso di ieri del premier Benjamin Netanyahu al congresso statunitense. Le sue ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma le relazioni i fra i due leader sono sempre stati ... (Adnkronos)

Nucleare, Obama: l'Iran lo fermi per almeno dieci anni. Netanyahu: alzare la voce contro un accordo. (ilVelino/AGV NEWS)

E questo è un pessimo accordo, il mondo sarà migliore senza di esso". Washington (askanews) - "Per più di un anno ci è stato detto che nessun accordo è preferibile a un cattivo accordo. (Tiscali)

Nonostante i toni concilianti usati ieri dal Premier israeliano dinanzi al Congresso statunitense, le divergenze tra la politica di Obama e quella israeliana rimangono profonde. Di certo la ... (In Terris)

Benjamin ... Il premier israeliano interviene al Congresso: "La mia presenza non è di carattere politico". (Rai News)

(askanews) - Il "sostanziale disaccordo" tra Israele e gli Stati Uniti sulla questione nucleare dell'Iran non "distruggerà in modo permanente" i legami tra i due Paesi e con Benjamin Netanyahu non "c'è nulla di personale". (FIRSTonline)