Juventus, Marotta: “Salah e Jovetic? Giocheranno in una squadra milanese”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

L’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta, ha parlato del calciomercato bianconero ai microfoni di Mediaset Premium, nel corso del programma Calciomercato. Queste le sue dichiarazioni: SALAH E JOVETIC – “Salah e Jovetic? Non ci siamo mossi, non siamo tra le contendenti. Giocheranno in una... (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri media

L'obiettivo primario della Juventus sul mercato, dopo gli acquisti di Dybala, Mandzukic e Khedira, è un trequartista o un esterno offensivo che possa permettere ad Allegri di variare tattica a gara in corso e non solo. (Fantagazzetta)

"Se il Chelsea aprisse al prestito ne saremmo contenti". Presi Dybala, Khedira, Mandzukic, Neto, oltre a Rugani, il club è vicino ad annunciare Zaza, mentre ... (Rai Sport)

Le parole di ieri del dg Beppe Marotta hanno fatto chiarezza in merito alla volontà dei bianconeri di puntare sul colombiano classe '88: "E' un giocatore del Chelsea, interessante e che tante ... (Calciomercato.com)

E' Juan Cuadrado il giocatore che potrebbe riaprire il mercato in entrata della Juventus. (Datasport)

Per Quaresma non è Mourinho il miglior allenatore portoghese: "Jorge Jesus gli è superiore, molti penseranno che io sia pazzo ma la penso così". (GOAL )

Il colombiano è stato individuato come il giocatore perfetto per poter dare più classe e tecnica alla squadra di Massimiliano Allegri ... (Voci di Sport)