Piazza Affari in netto recupero dopo la partenza in rosso

La Stampa ECONOMIA

Piazza Affari torna sopra il riferimento dopo un avvio negativo: la questione greca continua a destabilizzare i mercati di tutto il mondo alimentando la volatilità dei corsi. Prosegue infatti il difficile confronto per il raggiungimento di un'intesa sul dossier greco. (La Stampa)

Su altri media

(Teleborsa) - Partenza negativa per Piazza Affari e le altre principali Borse europee, che continuano ad essere zavorrate dal nulla di fatto nelle trattative tra la Grecia e i suoi creditori. (Il Messaggero)

Abbassamento della pressione idrica e. in altri casi, i rubinetti sono rimasti completamente a secco. (Vesuviolive.it)

Partiti deboli in scia all'ennesimo nulla di fatto nelle trattative tra la Grecia e i suoi creditori, i listini del Vecchio Continente hanno ... (Il Messaggero)

(Teleborsa) - Piazza Affari si porta sui massimi a metà seduta in un'Europa più tentennante ma complessivamente positiva. (Il Messaggero)

Il ministro delle Finanze greco, Yanis Varoufakis, in un’intervista rilasciata alla radio irlandese spiega che l’impegno della Grecia di restare nella zona euro è «assoluto» (Corriere della Sera)

Il nuovo stop sulla Grecia frena il Ftse Mib a +0,85%. Finale debole per le principali Borse europee dopo il nulla di fatto oggi all'Eurogruppo sulla crisi greca. (businesspeople.it)