Messenger: è tempo di videochiamate

Lo scorso 27 Aprile Menlo Park ha annunciato l'introduzione del servizio di videochiamata sulla propria piattaforma di messaggistica, Facebook Messenger. Si tratta dell'ennesima novità, che segue il lancio del sito desktop autonomo e del servizio di ... (Blog di Innovazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una funzionalità da tempo attesa, che dimostra come il network di Mark Zuckerberg non abbia intenzione di piegarsi al predominio di Skype e vari altri “avversari”, sta per approdare sulla popolare app Facebook Messenger: il servizio di instant messaging si ... (TecnoYouth)

Facebook Leggi gli altri articoli. Ogni giorno una novità: è così che i colossi del settore cercano di anticipare la concorrenza e conquistare ... (Investire Oggi)

La nuova funzione fa di Facebook Messenger un concorrente nel mercato ... (Telefonino.net)

Gli sviluppatori di Menlo Park hanno introdotto il supporto per le videochiamate sulla piattaforma per la messaggistica istantanea Facebook Messenger; la nuova funzionalità sarà accessibile tramite le applicazioni per i sistemi operativi mobili Android e iOS ... (TouchBlog)

Uno degli infiniti vantaggi legati alle classiche telefonate era rappresentato dal fatto che ci veniva offerta la possibilità di effettuare lunghe conversazioni dai toni formali al riparo da occhi indiscreti e sostenere, magari, tesi altisonanti relative ai destini ... (Emerge il Futuro)

Durante una chat, se si ha bisogno di avere uno scambio face to face, basterà attivare la video-chiamata premendo la ... (Panorama)