17/08/2014 Roma, auto contro bus: due ragazzi morti al Quarticciolo

Positanonews INTERNO

Schianto mortale questa mattina all'alba tra viale Palmiro Togliatti e via Prenestina. Due ragazzi di 26 e 23 anni, Mirko De Simone di Frascati e Alessandro Dresda di Santa Maria delle Mole, hanno perso la vita in uno scontro fra l'auto su cui viaggiavano, una ... (Positanonews)

Su altre fonti

Il tragico incidente a Roma che è costato la vita a due giovani ragazzi è avvenuto verso le 5,00 di stamane nella zona del Quarticciolo fra le vie Prnestina e ... (Baritalia News)

(ANSA) - ROMA, 16 AGO - Due persone sono morte stamani poco dopo le 5 nello scontro tra un'automobile e un autobus a Roma, all'incrocio tra viale Palmiro Togliatti e via Prenestina, riferisce la centrale operativa dei vigili urbani. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’auto, forse per l’alta velocità, ha invaso... Due ragazzi di 26 e 23 anni sono morti nello scontro tra un’auto e un bus poco dopo le 5 a Roma, all’incrocio tra viale Palmiro Togliatti e via Prenestina. (Latina24ore.it)

I due giovani viaggiavano sulla Golf che è rimasta semidistrutta nell'impatto frontale con il mezzo pubblico, secondo quanto ... (Periodico Daily)

Una Fiat Punto con alla guida un ragazzo di 20 anni, che, per cause ancora in corso di accertamento,... (Città di Ariano . IT)

Lo riferisce la centrale operativa dei vigili urbani. L'incidente è avvenuto poco dopo le 5, all'incrocio tra viale Palmiro Togliatti e via Prenestina. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)