Nibali e Quintana ora tocca a voi, tre salite-mito per cogliere la rosa

Corriere della Sera SPORT

Digiuno finito anche per la Francia. Dopo l'Italia di Nibali, anche i cugini transalpini si accomodano al banchetto multietnico del Giro 100. Merito del filiforme Pierre Rolland, 30 anni, (ex) grande speranza tricolore. Scattato al via di Bormio ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

martedì 23 maggio 2017 Dumoulin condizionato da problemi intestinali: maglia rosa difesa stoicamente, ma il Giro è riaperto. (SMTV San Marino)

Restano l'ascesa a Piancavallo di oggi e il Monte Grappa di domani a dividere Tom Dumoulin dal realizzare il suo sogno rosa, una sfida che sembrava quasi folle lanciata nell'euforia del successo nella crono del Sagrantino che si è andata giorno dopo ... (FIRSTonline)

Ortisei Ora il mal di pancia lo sta facendo venire lui, a tutti. L'olandese risponde agli attacchi di Vincenzo e Quintana e volano minacce: «Bello se perdono il podio». (il Giornale)

Ci eravamo lasciati in attesa della settimana decisiva per il “Giro 100” con un olandese in rosa ed i protagonisti più attesi che dovevano riscattarsi sulle grandi tappe di montagna. (Il Pallone Gonfiato)

Si è conclusa da poco la 18ª tappa del Giro d'Italia, quella Dolomitica con 5 Gran Premi della Montagna e l'arrivo a Ortisei: dopo quasi 4 ore di gara, la cosa più interessante è arrivata dopo il traguardo con le pesanti dichiarazioni tra i big che se ... (SportFair)

Vincenzo Nibali ha chiuso la tappa 18 del Giro d'Italia un po' corrucciato: "Ero nervoso per la tappa, ma ora il mio stato d'animo è cambiato". (PostGenovaOnline)