Saipem, utile di 57 milioni di euro nel primo trimestre. Portafoglio ordini a 29 miliardi

Saipem, utile di 57 milioni di euro nel primo trimestre. Portafoglio ordini a 29 miliardi
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Saipem , società di servizi e soluzioni per il settore energia e infrastrutture, ha chiuso il primo trimestre 2024 con ricavi pari a 3.047 milioni di euro (2.582 milioni di euro nel corrispondente periodo del 2023), un EBITDA adjusted pari a 268 milioni di euro (191 milioni di euro nel corrispondente periodo del 2023) e un margine EBITDA adjusted dell'8,8% dei ricavi (vs 7,4% nello stesso periodo dell'anno scorso). (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Società di servizi e soluzioni per il settore energia e infrastrutture Scende sul mercato la, che soffre con un calo del 4,50%.Lo scenario su base settimanale dirileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal. (LA STAMPA Finanza)

Gli investitori puntano i riflettori su più fronti: quello macro con la pubblicazione di numerosi dati, tra cui gli aggiornamenti per le principali economie dei Pmi servizi e manifattura, ma anche quello societario con la stagione degli utili che è entrata nel vivo a Wall Street e in Europa e muove i primi passi a Piazza Affari. (Borse.it)

Saipem consolida il rialzo

Vendite su Saipem che scivola in fondo al Ftse Mib. Lunedì a mercati chiusi la società ha comunicato i dati del primo trimestre che vedono un utile di 57 milioni (rispetto al pareggio dello stesso periodo del 2023) e ricavi a 3 miliardi. (Il Sole 24 ORE)

Dopo esser stato sopeso per eccesso di ribasso in avvio di giornata, alle ore 13.45 il titolo guadagnava l'1,53% a 2,256 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 2,104 euro e un massimo di 2,292 euro. (SoldiOnline.it)