Ftse Mib alla finestra in attesa di Draghi, Mps su

Milano Finanza ECONOMIA

La Bce potrebbe discutere di cambiamenti tecnici all'attuale schema di acquisto di asset già oggi, anche se la decisione potrebbe essere rimandata a dicembre, quando verrà anche stabilito se prolungare o meno il piano al di là di marzo 2017. Leonardo ... (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Gli scambi al termine della seduta sono ... borsa-retrofinestra650 Accelera Mps in Piazza Affari (+13,99% a 0,2387 euro), segnando il massimo dallo scorso 15 settembre, con scambi boom. (SienaFree.it)

Gli scambi a meno di un'ora dalla chiusura sono arrivati al 5,7% del capitale. (ANSA) - MILANO, 20 OTT - Mps vola in Borsa e guadagna l'11,2% a 0,23 euro, ai massimi di giornata, a un livello che non vedeva dal 12 settembre. (Il Giornale di Vicenza)

Il titolo si ... Piazza Affari apre intorno alla parità dopo lo sprint delle due precedenti sedute che ha portato l'indice FTSE Mib a ridosso dei 17.000 punti. (Finanza.com)

Le borse europee chiudono in leggero ribasso. (PrimaPaginaItaly)

Focus sul discorso di Mario Draghi alle 14:30. (Teleborsa) - Le Borse europee e Piazza Affari restano incollate alla parità, mentre sale l'attesa per la riunione odierna della BCE anche se non sono attese modifiche al piano QE. (Il Messaggero)

(Teleborsa) - Vigoroso rialzo per Banco Popolare, che passa di mano in forte guadagno, sopravanzando i valori precedenti del 3,04%. (Teleborsa)